BODYFLY CONVENTION

 In eventi, news

Sarà la città di Pesaro, quella di Valentino Rossi, di Filippo Magnini e del giovannissimo tennista Luca Nardi, a ospitare la prima BODYFLY CONVENTION dedicata al settore olistico e agli amanti del fitness che vedrà scendere in campo il coach Gennaro Setola,  maestro e ideatore della disciplina BodyFly insieme al suo staff di master trainer, tra i quali le sorelle Inzaghi e la bravissima Orietta Urbinelli che gioca in casa. 

Due giorni intensi di laboratori e attività aperte non solo agli istruttori e agli addetti ai lavori, ma anche a coloro che intendono avvicinarsi alla disciplina del benessere psico-corporeo che sta conquistando il mondo intero. 

Il sabato dalle ore 9,30 alle 13,30, fuori Convention e a grande richiesta, saranno tenuti due Corsi di Formazioni con l‘attrezzo propriocettivo Flyboard: Formazione FLYBOARD BASIC a cui possono partecipare tutti, e Formazione FLYBOARD BALANCE a cui possono partecipare solo coloro che hanno già superato la Formazione BASIC. 

L’evento, che si terrà presso il centro polivalente SMASH FITNESS MEDICAL  in Via Toscana 105, è un evento nell’evento, ossia una delle 30 tappe del Tour Nazionale appena iniziato. 

Tra le altre tappe che ospiteranno il Tour ci sono il MOVE di Vicenza, il centro 20Hours di Milano, il centro FMT – Fitness Medical Training di Napoli, ma anche il FIBO in Germania e il COSMOWORLD a Bucarest, per approdare al termine in occasione del Rimini Wellness 2018.

Grande occasione da non perdere  assolutamente!

Tra le attività del Programma BodyFly Convention: Laboratori teorico-pratici di BodyFly, Postural, Flyboard, Double Stretching.

Programma BodyFly Convention e Modulo Iscrizione 

 

Programma BodyFly Convention e Modulo Iscrizione 

Scopri tutte le tappe del BODYFLY WELLNESS TOUR e Prenota la tua tappa su TOUR.BODYFLY.COM 

Recent Posts

Leave a Comment

Contact Us

Start typing and press Enter to search