Si tratta di Format realizzati “ad hoc” che, pur derivando dalla matrice originaria della disciplina olistica BodyFly, presentano una propria autonomia operativa trovando applicazione in settori ben definiti tra i quali l’Estetica, il Counseling, la Danza, le Aziende, le Relazioni di Coppia (Tantric).

 

MANAGER SANO IN CORPORE SANOLogo Manager Sano

“Ognuno di noi è imprenditore di sé stesso!” Un percorso di coaching che si richiama al BodyFly® quale disciplina di crescita motivazionale ed esperienziale, che applicata nel contesto personale, organizzativo e aziendale, mira a valorizzare l’esperienza del singolo condivisa nel gruppo.

l format si richiama al BodyFly® quale disciplina di crescita esperienziale, individuale e collettiva, che applicata nei contesto personale, organizzativo e aziendale, contribuisce alla crescita motivazionale e al miglioramento della prestazione e della performance. 

Logo BodyFly Self Massage JPGBODYFLY SELF MASSAGE

E’ un metodo di autocura e prevenzione rivolto alle Estetiste e agli Operatori professionali delle cure Estetiche e del Benessere che lavorano con i trattamenti manuali per garantire loro, una prolungata ed efficiente vita professionale.

La tecnica del BodyFly Self Massage® consente di acquisire i fondamenti essenziali che garantiscono all’Operatore di migliorare la prestazione lavorativa preservando la salute fisica durante la pratica del massaggio.

 

Logo BodyFly Counseling BODYFLY COUNSELING
BodyFly è la disciplina psico-corporea che consente al singolo e ai gruppi di accrescere la capacità di autogestire attivamente lo stato di salute, il recupero del benessere e le scelte comportamentali sullo stile di vita.

Attraverso una serie di attività finalizzate, si realizza la condizione positiva per interagire con le diverse dimensioni dell’essere umano:

fisica, psichica, emotiva, relazionale, spirituale e sociale.

 
 

BF Dance Foto BODYFLY TANTRIC

Il rapporto di coppia analizzato attraverso le potenzialità della disciplina olistica BodyFly che prescrive la pratica quotidiana delle posizioni necessarie ad acquisire il controllo del corpo nella consapevolezza e concentrazione del movimento.

Obiettivo è acquisire un controllo totale della propria energia vitale nella sua forma più primitiva (kundalini), così da utilizzare anche il sesso per favorire la crescita spirituale.

Un format dedicato alle coppie che si basa su un rituale polisensoriale che comprende
movimenti armonici, massaggio condiviso, scelte cromatiche, aromi ed essenze stimolanti.

 

BODYFLY DANCE

L’espressione e il linguaggio corpore dei danzatori analizzati dalla tecnica olistica BodyFly®. Un must per chi si dedica all’arte della danza sia come professionista che semplice amatore.

Richiedi Informazioni

Contact Us

Start typing and press Enter to search