Warning: Parameter 2 to qtranxf_postsFilter() expected to be a reference, value given in /home/bodyflyt/public_html/bodyfly.com/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286
Pesaro la prima città che sceglie la cura olistica per il cliente. - BodyFly StudioLab

Pesaro la prima città che sceglie la cura olistica per il cliente.

 In Blog, news

Pesaro la prima città che sceglie la cura olistica per il cliente.

Si è inaugurato domenica 14 ottobre a Pesaro, il primo “BodyFly StudioLab®”, la catena di centri a integrazione olistica diretta dal coach internazionale e maestro Gennaro Setola, coadiuvato dalla tecnica Orietta Urbinelli.

Da sinistra (Orietta Urbinelli, Assessore Mila Della Dora, Gennaro Setola)

L’esigenza nasce dal diffondersi sempre più del fenomeno dell’abbandono del cliente una volta iscritto nel centro fitness, il quale non sentendosi seguito accuratamente dagli insegnanti, preferisce abbandonare il percorso iniziato.

Questo può capitare sia per le dimensioni medio-grandi del centro e quindi dispersive, sia per l’elevato numero dei partecipanti alle lezioni e, talvolta, ma anche per la tipologia di attività insegnata, non sempre appropriata alle esigenze specifiche richieste.

Obiettivo dei BodyFly StudioLab®è quello di prendersi cura del cliente facendolo sentire a proprio agio, come se fosse a casa propria.
Ossia, il vero protagonista del suo benessere psicofisico!

Il BodyFly StudioLab ha una dimensione a misura d’uomo. Arredi accoglienti, accesso ai corsi consentito soltanto a pochi e con un’offerta di attività incentrate sul benessere psico-fisico.

“Con oltre 20 anni di esperienza maturata a livello mondiale, è arrivato il momento di fermarsi e trasferire tutto il know-how alle persone, partendo dalla città di Pesaro nella quale attualmente risiedo”, dice Gennaro Setola.

E continua: “Tra l’altro, la scelta di Pesaro come punto di partenza, è dettata anche dal fatto che nel 2017 è stata eletta Città Europea dello Sport”.

Le attività proposte ai clienti riguardano le diverse applicazioni della Disciplina Olistica BodyFly, che si prefigge di migliorare l’assetto tonico-posturale attraverso movimenti lenti e coniugati all’atto respiratorio.

 

Tra queste:
1. l’utilizzo dell’attrezzo propriocettivo Flyboard®- una tavola in legno dalla forma ricurva realizzata negli stabilimenti pesaresi – col quale si generano dei movimenti di oscillazione finalizzati a migliorare l’equilibrio statico-dinamico,
2. il Bamboo per migliorare l’assetto posturale e la coordinazione motoria,
3. la Fit-Ball per garantire lo scarico della colonna vertebrale durante l’allenamento.

L’offerta del BodyFly StudioLab si completa con le consulenze nutrizionali e i percorsi di coaching aperti anche ai manager aziendali.

Imminenti aperture sono previste a Falcade (BL) con i tecnici Hassan Loutfi e Stella De Luca e a Poggiomarino (NA) con la tecnica Susy Cangianiello.

Per chi fosse interessato a valutare l’opportunità contatti a info@bodyfly.com

 

Gennaro Setola

CEO & Founder

BodyFly System

Flyboard Wellness Tool

Manager Sano in Corpore Sano

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search