BodyFly si veste Freddy a Rimini Wellness 2021

 In Blog, news

Rimini Wellness 2021 oltre a rappresentare la manifestazione della ripartenza del fitness, è stata anche un’edizione speciale che ha risvegliato la voglia di ricominciare e di interagire nelle relazioni personali e professionali.

Non a caso, è stata motivo d’incontro tra due aziende Made in Italy, BodyFly System® e Freddy® che da sempre sono attente al benessere delle persone che amano prendersi cura di sé stesse attraverso uno stile di vita sano e corretto.

Si è creata, così, una partnership aziendale caratterizzata dalla fusione di energie, quella corporea e quella del tessuto, valorizzata dai capi di abbigliamento scelti da Freddy® per vestire il bodymental coach Gennaro Setola e il suo BodyFly® Team.

Energia pura che si è messa in moto non solo per i movimenti lenti, controllati e consapevoli della disciplina olistica BodyFly® che stimolano i meridiani energetici, ma anche per il

supporto tecnico dei capi d’abbigliamento innovativi by Freddy realizzati con la rivoluzionaria tecnologia brevettata Freddy Energy® nata in collaborazione con un noto prano-terapeuta: delle semisfere di alluminio termo saldate all’interno dei capi e posizionate in modo da disegnare una specifica mappa energetica che, al movimento, si attiva, facilitando l’armonizzazione degli squilibri energetici del corpo e una sensazione generale di benessere.

Vestire Freddy Energy® significa valorizzare controllo, equilibrio e carica energetica per chi li indossa, ossia i fondamenti su cui si fonda tu tto il concept della disciplina BodyFly®.

Il risultato: un corpo che vola nella leggerezza di un outfit innovativo!

 

 

 

 

Ufficio Stampa BodyFly

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search