BODYFLY SLEEP TRAINING
BodyFly Sleep Training – per una nuova percezione del riposo
Considerati i numeri che la contraddistinguono, quest’anno la BodyFly ZONE al Rimini Wellness, collocata in prima fila nel PAD. D5, avrà una ragione in più per essere visitata e vissuta nella sua interezza.
700mq di open space, oltre 50 lezioni gratuite, 2 convegni, 12 relatori esperti, 1 area dedicata ai massaggi e 25 trainers guidati dal master coach Gennaro Setola.
In pratica, un “well-being hub” con cui si intende diffondere un messaggio di benessere per creare un Unico Corpo che Vola e sperimentare l’Energia e l’Equilibrio, indispensabili per il vigore mentale, corporeo e spirituale.
Un palinsesto ricco di attività olistiche dedicate al movimento consapevole e arricchito da trattamenti di natura estetico-funzionale e dai consigli elargiti da esperti di settore che interverranno nella tavola rotonda della 7° ed. di “Manager Sano In Corpore Sano”.
Tra questi, oltre Gennaro Setola, Giorgio Terziani, Silvia Giannini, Paolo Totaro Lerra, Paola Di Giambattista, Loris Bonamassa.
A questo si aggiunge una novità di tutto rilievo, presentata in anteprima ufficiale proprio in occasione di questa edizione del fitness riminese, il “BodyFly Sleep Training” un protocollo tecnico che nasce dal sodalizio tra due visionari, Gennaro Setola, portatore sano di benessere, ideatore della disciplina olistica BodyFly® e Loris Bonamassa, primo sleep coach in Italia fautore della cultura del sonno di qualità e di giusta quantità.
Con il “BodyFly Sleep Training” si fondono due esperienze pluriennali con la volontà di contribuire ulteriormente al benessere olistico, attraverso esercizi specifici da inserire nella propria routine quotidiana, prima e dopo il meritato riposo.
Le session di “BodyFly Sleep Training” saranno a numero chiuso e tramite prenotazione e i partecipanti avranno in dotazione uno “Sleep Kit” fornito da Air System Attivo, composto da un correttore posturale e da un cuscino antidecubito mandibolare, grazie al quale saranno praticati gli esercizi e le posizioni da adottare, necessari a decomprimere la colonna vertebrale, alleviare le tensioni cranio-cervico-mandibolari e le retrazioni delle catene muscolari.
Un “Must” per chi vuole rigenerarsi dopo una giornata di impegni e soprattutto ripartire carico energeticamente per affrontare la quotidianità in perfetto equilibrio psico-fisico.
Le lezioni, tenute direttamente da Gennaro Setola, si svolgeranno nei seguenti giorni
- Giovedì 1 Giugno ore 16.00
- Venerdi 2 Giugno ore 18.00
- Sabato 3 Giugno ore 16.30