La manualità estetica incontra il movimento consapevole
Quando si incontrano due professionisti del calibro di Antonio Cerrone, maestro di bellezza massaggiatore professionista, e Gennaro Setola, bodymental coach creatore della disciplina olistica BodyFly®, sicuramente il mercato del settore estetico e del benessere può rallegrarsi.
Ancora di più, quando i due professionisti oltre a esprimere la loro arte all’unisono, si uniscono per sperimentare nuovi protocolli – “H Beauty Coach” e “PH Beauty Coach” – da destinatari a una platea molto ampia, sebbene selezionata sulla base di requisiti e caratteristiche particolari.
Di certo, sarà Rimini Wellness, e in particolare la BodyFly ZONE al pad. D1 stand 10, la location scelta per la presentazione del sodalizio tra i due Antonio e Gennaro entrambi di origine campana e ormai missionari di benessere presenti in tutto il mondo.
Con oltre 600 mq open space, la BodyFly ZONE accoglierà il popolo del benessere per condividere un’esperienza unica e straordinaria, incentrata su un percorso di crescita personale e professionale che accompagna i partecipanti nelle varie attività organizzate.
A tal proposito, oltre a tutte le lezioni di movimento consapevole distribuite nel palinsesto dei
tre giorni di fiera dal 24 al 26 settembre, il maestro Cerrone ha realizzato un’area benessere all’interno della BodyFly ZONE nella quale, le sue operatrici di benessere e delle cure estetiche, si dedicheranno alla pratica dei massaggi decontratturante, rilassante, olistico e saranno a completa disposizione dei partecipanti.
Il momento clou del palinsesto BodyFly è incentrato nelle demo dei deu maestri che insieme fonderanno le proprie arti, la manualità e il movimento consapevole, in un rituale di benessere in cui sarà utilizzato anche l’attrezzo propriocettivo multifunzionale Flyboard®.
Da non perdere assolutamente